I dispositivi anticaduta coperture Varese sono tra i fiori all’occhiello del nostro catalogo: si tratta di soluzioni che hanno lo scopo di prevenire e di evitare le cadute dall’alto in tutti i contesti di lavoro. I dispositivi di protezione individuali nella maggior parte dei casi consistono in una imbracatura di sicurezza che comprende una corda di trattenuta che è fissata a un ancoraggio dell’edificio. Sui tetti degli edifici sono presenti, proprio per questo motivo, le linee vita, e cioè punti di ancoraggio che possono essere considerati impianti di sicurezza salvavita.
S&M sistemi anticaduta: sistemi anticaduta coperture industriali Milano
Tra i sistemi anticaduta coperture industriali Milano che mettiamo a disposizione dei nostri clienti ci sono quelli di classe A che corrispondono agli ancoraggi strutturali che sono realizzati per poter venire fissati a superfici di qualsiasi tipo, siano esse inclinate, orizzontali o verticali. I dispositivi di ancoraggio di classe B, invece, sono provvisori e portatili: è il caso, per esempio, dei treppiedi, ma anche delle varie attrezzature a cui si ricorre nelle zone sopraelevate per tutelarsi rispetto al rischio di una caduta dall’alto. Proprio perché si tratta di soluzioni provvisorie, sono destinate a essere asportate dalla zona di lavoro nel momento in cui non vengono più impiegate.
La praticità e la comodità sono i tratti distintivi anche dei sistemi anticaduta per le coperture industriali a Bergamo che vengono forniti dalla nostra azienda e che nascono con l’obiettivo di offrire i più elevati livelli di sicurezza, ma al tempo stesso il massimo della praticità, a tutti coloro che lavorano in quota. Prodotti di qualità che permettono di operare sempre senza correre rischi.